Succede di continuo: sconosciuti cercano di ottenere dati personali al telefono. Rimanete vigili e non rivelate al telefono informazioni sensibili come coordinate bancarie, password o dati privati.

Attenzione

Previs comunica sempre per iscritto con i suoi assicurati. Ciò significa che, per il momento, le informazioni riservate vengono sempre richieste per lettera. Dopo tutto, si tratta di dati degni di essere protetti.

I nostri consulenti alla clientela risponderanno alle richieste personali degli assicurati per e-mail o per telefono, nel rispetto delle severe norme sulla protezione dei dati. I nostri collaboratori possono contattarvi telefonicamente in caso di domande. Se vengono richiesti dati personali, non esitate a chiedere l’identificazione o a richiamare. In caso di dubbi, siete invitati a contattarci: 031 963 03 00, info(at)previs.ch

Importante da sapere

  • Gli assicurati possono trovare i dati della loro persona di contatto presso Previs nell’app per persona assicurate o sul loro certificato di assicurazione.
  • I datori di lavoro trovano il loro referente nel portale aziendale e possono comunicare con Previs anche attraverso il portale.

Non date ai truffatori una possibilità! Grazie per la vostra fiducia.