Dopo oltre 20 anni di brillante attività, a fine giugno 2025 il direttore Stefan Muri lascerà la nostra fondazione di previdenza in vista del pensionamento. Suo successore sarà Martin Friedli. Il signor Friedli, 52 anni, residente a Urdorf ZH, vanta una solida formazione, una pluriennale esperienza nella gestione, nella conduzione e in seno agli organismi di diverse imprese, nonché importanti e comprovati risultati nel settore degli investimenti, con interfacce con la previdenza professionale. Assumerà il ruolo di direttore di Previs nel giugno del prossimo anno.

Dopo circa dieci anni di attività, Nathalie Sesiani, caposettore Previdenza e membro della direzione, ha deciso a sua volta di lasciare Previs nell’estate 2025. Sua sostituta sarà Franziska Gäggeler, 46 anni, di Faulensee BE. Da anni responsabile dei mandati, Franziska Gäggeler è una specialista esperta e di provate qualità, che conosce al meglio la clientela così come i temi della previdenza e le procedure di Previs. Assumerà il ruolo ad interim a inizio agosto 2025. La sua nomina definitiva sarà effettuata a tempo debito dalla nuova direzione e dal consiglio di fondazione.

Con l’uscita di Stefan Muri e di Nathalie Sesiani, lasciano Previs due dirigenti di lunga data, impegnati e responsabili. Insieme alla direzione, hanno condotto la fondazione con lungimiranza e contribuito a radicare al meglio Previs come istituto di previdenza attivo a livello nazionale. Il consiglio di fondazione ringrazia Stefan Muri e Nathalie Sesiani per le loro eccellenti prestazioni a favore della clientela di Previs e si rallegra di poter contare ancora sulla loro competenza ed esperienza fino alla prossima estate.

Con Martin Friedli e Franziska Gäggeler, il consiglio di fondazione completa in modo ottimale le competenze specialistiche e di conduzione in seno alla direzione. Non vi sono variazioni per quanto riguarda gli altri membri della direzione: Stefan Ernst, responsabile Clienti & comunicazione / s.to direttore, Marius Flückiger, responsabile ICT & finanze, e Daniel Zwygart, responsabile Investimenti patrimoniali. Il consiglio di fondazione augura ogni bene e molti successi alla nuova compagine di direzione e a tutto il personale.

Peter Flück, presidente del consiglio di fondazione

Con Martin Friedli e Franziska Gäggeler, il consiglio di fondazione completa in modo ottimale
le competenze specialistiche e di conduzione in seno alla direzione.