PrevisConnect, il nuovo e pratico portale online

Il nuovo sistema gestionale: PrevisConnect. In questo modo l’amministrazione della previdenza sarà ancora più semplice ed efficiente.

Notificare l’entrare o le uscite, modificare i dati personali, lo stipendio o il grado di occupazione o cambiare i piani – tutto questo é possibile farlo comodamente online. I principali vantaggi  saranno:

  • Lo scambio d’informazioni ottimizzato in tutta comodità attraverso il portale online
  • Estratti conto giornalieri precisi
  • Controllo di plausibilità nell’inserimento delle modifiche
  • Visualizzazione immediata dei nuovi contributi in caso di modifiche rilevanti ai fini contributivi
  • Panoramica delle fatture dei contributi aperte e pagate

Importante da sapere

PrevisConnect sarà disponibile a partire dal 13 gennaio 2025.

  • Tutti i datori e le datrici di lavoro affiliati a Previs dovranno registrarsi nuovamente.
  • Il ruolo di amministratore spetta al datore di lavoro. Gli amministratori possono inserire o modificare le autorizzazioni di accesso in qualsiasi momento. Chiedete ai vostri clienti di concedervi le autorizzazioni necessarie.
  • Tutte le informazioni fondamentali sono riportate su PrevisConnect. La comunicazione relativa all’amministrazione della previdenza avverrà tramite il portale online e non più tramite e-mail.

Grazie per la vostra collaborazione!

Il passaggio a PrevisConnect avverrà a cavallo tra il 2024 e il 2025. Per garantire un passaggio senza intoppi, vi ringraziamo per il vostro sostegno e per aver preso in considerazione le seguenti date:

Domande

Rivolgetevi alla nostra assistenza durante gli orari di apertura chiamando il numero 0800 96 97 98 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected]

Newsletter di Previs

Ricevete le ultime informazioni su Previs Previdenza.

Torna su